HOME » Tecnologie »
Dopo avere realizzato un master mediante la tecnologia Polyjet, da esso si ricava uno stampo in silicone utilizzabile per replicare più volte la parte specifica, con la possibilità di utilizzare vari materiali definitivi, come elastomeri e resine anche trasparenti.
Questo metodo di produzione è adatto per piccoli lotti o per realizzare pre-serie nel materiale definitivo (Rapid Manufacturing). La grande varietà di materiali disponibili consente di poter scegliere la soluzione migliore per ogni ambito applicativo.
Resine acriliche di plastiche standard – plastiche rigide ideali per la creazione di modelli dalla perfetta corrispondenza con l’originale.
Resine acriliche di plastiche standard – plastiche rigide ideali per la creazione di modelli dalla perfetta corrispondenza con l’originale
Resine acriliche di plastiche tecniche – ABS ideali per la realizzazione di prototipi per l’alloggiamento di parti elettriche e dall’alta robustezza.
Materiali rigidi ottenuti dalla combinazione tra VeroWhite e TangoBlackPlus, con migliorata resistenza e ideali per giochi e imballaggi.
Plastiche standard ottenute dalla combinazione tra VeroWhite e TangoBlackPlus o TangoPLus per simulazione di sei valori Shore differenti.