Resine acriliche per la simulazione di plastiche standard e di plastiche rigide ideali per la creazione di modelli dalla perfetta corrispondenza con l’originale. La famiglia di materiali Vero comprende:
Questi materiali sono destinati alla simulazione di plastiche standard e alla creazione di modelli che rispecchiano fedelmente il look del prodotto finale, coniugando la stabilità dimensionale ad una definizione finemente dettagliata (strati da 16 µ o 30 µ). Simulazione di sfumature o contrasti con materiali rigidi (solo con Connex). I Digital Materials selezionati, che uniscono per esempio Objet VeroWhitePlus e Objet VeroBlack
Il principale vantaggio nella realizzazione di un prototipo in 3D utilizzando la tecnologia POLYJET è quello di poter stampare anche parti sospese nel vuoto, o a sbalzo, senza la minima difficoltà. La polvere che non viene fusa dal laser fa da supporto e da riempimento per l’oggetto che si sta formando.
Kampiona realizza prototipi 3D grazie a materiali rigidi opachi come i fotopolimeri della Vero Family di Stratasys, specifici per la realizzazione di dettagli in grigio, nero, bianco e blu.